Viale Rimembranze, 1, 35042 Este (PD) +39 331 4161253

GigiPipa

GIGIPipa

Una cena alla Pizzeria Gigi Pipa vuole essere prima di tutto un’esperienza di gusto, difficile da dimenticare. Per farlo, vogliamo arrivare dritti al cuore del nostro ospite, con prodotti che hanno nell’artigianalità e nella genuinità due caratteristiche fondamentali. Vogliamo accompagnarvi in un viaggio attraverso le stagioni, con i prodotti della nostra terra e i diversi impasti proposti dal nostro Alberto. Alla Pizzeria Gigi Pipa trovate, infatti, pizze degustazioni e pizze tradizionali, impasti classici o a lievitazione naturale, dove la farina macinata a pietra è sempre protagonista.

LOCATIONe Spazi

Completamente rinnovata nel 2015, la Pizzeria Gigi Pipa offre oggi ai suoi commensali un locale raffinato, luminoso e al contempo semplice, con un tocco artistico alle pareti. La cucina a vista vi consentirà di osservare il nostro Alberto Morello nella stesura degli impasti e nella cottura delle pizze. E se guardate fuori dalla finestra non potrete non accorgervi di lui: il nostro orto!

QUADRIe Arte

Cos’è l’arte? È un incontro tra forme, spazi e colori che prima si ignoravano e che trovano vita su una tela così come su un piatto da cucina. Senza alcuna presunzione, alla Pizzeria Gigi Pipa abbiamo cercato di proporvi colori ed emozioni non solo sulle pizze, ma anche attraverso l’esposizione di quadri alle pareti.