La regione Veneto tramite il POR FESR 2014-2020 ha inteso rafforzare gli investimenti a favore della crescita e dell’occupazione emanando un bando per l’erogazione di contributi alle nuove imprese. La Pizzeria con orto Gigi Pipa di Alberto Morello, partecipando al bando Azione 3.5.1 “Interventi di supporto alla nascita di nuove imprese attraverso incentivi diretti, l’offerta di servizi, interventi di micro finanza” Sub Azione A ”Aiuti agli investimenti delle start-up”, con delibera di Giunta regionale n. 1584 del 3 ottobre 2017 “Bando per l’erogazione di contributi alle nuove imprese”, è risultata beneficiaria di contributo pari ad Euro € 73.855,00 a fronte di una spesa di Euro € 147.710,00.

Grazie all’accesso al contributo ci è stato permesso di ridurre l’ingente investimento che si è reso necessario per avviare il nostro innovativo progetto della Pizzeria con orto.

Le nostre PIZZE A DEGUSTAZIONE sono realizzate con FARINA PETRA, macinata a pietra e con LIEVITO MADRE; i condimenti delle farciture sono cotti tutti separatamente dalla base per rispettare al meglio ciascun ingrediente in modo da valorizzarli al massimo.

All’interno locale open space, design moderno e attrezzature all’avanguardia, all’esterno uno spazio elegante, apprezzato soprattutto nelle lunghe notti d’estate.

Il marchio Gigi Pipa, simbolo di qualità, pone la più grande attenzione al prodotto. Questo viene confermato anche dai Tre spicchi sulla guida del Gambero Rosso e il premio di miglior pizza dell’anno all’interno della premiazione delle pizzerie d’Italia 2019.